ATU del futuro -Comitato Lavoratori ATU-

Sembra tutto tranquillo ma non è affatto così. I sistemisti informatici esternalizzati del Ministero della Giustizia temono per il loro futuro. Riuniamoci per organizzarci prima che sia troppo tardi.

P.S. PER L'ISCRIZIONE ALLA MAILING-LIST SONO OBBLIGATORI NOME, COGNOME, REGIONE, SOCIETA' ED UN RECAPITO TELEFONICO, EMAIL PERSONALE GRAZIE. PER CONTATTI: COMITATOATU@YAHOO.IT

sabato, settembre 09, 2006

Preparativi per il 6 Ottobre


(Clicca sul titolo per il link ai manifesti stampabili in formato PDF)
Vi riportiamo di seguito la comunicazione a tutti i colleghi da parte della RDB, ricordandovi la loro disponibilità a fornire supporto per raggiungere il luogo della manifestazione e vi preghiamo di non dimenticare assolutamente di avvisare il Comitato ATU della vs. partecipazione:

"Vi informiamo che la proclamazione dello sciopero riguarda tutti i Lavoratori precari, a prescindere dalle forme contrattuali, di tutti gli Enti e Uffici Pubblici e vi alleghiamo la comunicazione con il numero di telegramma della proclamazione.
N.B. solo PER I LAVORATORI INTERINALI E PER I DIPENDENTI DI SOCIETà, DITTE E COOPERATIVE che operano su appalti pubblici, per il rispetto delle previsioni di legge in materia di proclamazione degli scioperi, è necessario che ci segnaliate al più presto - e non oltre il prossimo mercoledì 20 settembre - 1) quali sono gli Enti Pubblici in cui operate e dove sono ubicati; 2)quali sono le società INTERINALI o le SOCIETà, DITTE E COOPERATIVE dalle quali dipendete; 3)possibilmente i recapiti fax delle stesse.Questi dati ci servono per comunicare la proclamazione di sciopero anche a livello aziendale.Nell'augurio che l'adesione sia ampia e la manifestazione partecipata, grazie all'impegno di tutte/i, così da incidere sulle prossime decisioni governative e parlamentari, vi invitiamo a diffondere il materiale e a contattarci per ogni evenienza a:
Carmela Bonvino 3474213271
Federazione Nazionale RdB/CUB 06762821 - 067628233 (fax)"